Comprare migliori rolex orologi replica con basso costo

orologi replica, repliche rolex, repliche orologi, replica orologi svizzeri

Perfetto Rolex GMT-Master Pepsi per Magnum P.I.

Nel 1980, Steven Spielberg e George Lucas stavano cercando di ingaggiare I predatori dell’arca perduta. In cima alla loro lista per il ruolo principale c’era l’attore Tom Selleck, che eclissava costantemente tutti gli altri nelle audizioni. La rete ha un contratto con Selleck per una nuova serie e Spielberg non può averlo. La serie, ovviamente, è G.I. Joe – il ruolo di Indiana Jones è interpretato da un’altra persona.
Quindi, perché il falso Rolex GMT-Master è il Magnum perfetto, P.I. guarda? Per cominciare, è un orologio che unisce competenza e fascino robusto con un po’ di fantasia e colore. È un orologio con doppio fuso orario resistente all’acqua di 100 metri su un cinturino in acciaio, quindi resiste bene agli spruzzi del surf mentre tiene traccia del tempo nel continente. È l’epitome di un tool watch, ma il rosso e il blu impediscono che le cose diventino troppo serie. Perché non importa quanto Magnum calci in culo, lo fa con un sorriso sulle labbra.
Concentrandosi per un momento sull’orologio, si è discusso del modello indossato dal replica Rolex GMT-Master Magnum. Per anni, la parola sulla strada era 1675 – una variante del classico quadrante opaco prodotto dal 1959 al 1980. Dopo alcune indagini, possiamo dire con sicurezza che si tratta in effetti di una referenza 16750.
Ci sono due dettagli che spiegano perché questo è un GMT-Master 16750: la guardia della corona e l’ordine delle lancette del quadrante. Nel 1675, la lancetta delle 24 ore è in basso, più vicina al quadrante. In secondo luogo, le protezioni della corona sul 16750 sono molto diverse dagli altri modelli Rolex GMT-Master replica. Sono significativamente più alti e si elevano sopra la corona. La corona del 1675, invece, occupa una posizione più prominente e lo stemma della corona è molto più corto.
In un flashback del primo episodio della stagione 4, un giovane Thomas Magnum nuota nell’oceano con suo padre. Mentre è in acqua, suo padre si prende il tempo per il nuoto di suo figlio mentre si prende un momento per fare riferimento all’orologio. La fotocamera è incollata al GMT 16750 con il suo quadrante opaco, la lunetta Pepsi e gli indicatori bianchi luminosi. Non c’è patina su questo orologio, gente. Naturalmente, qui è d’obbligo un po’ di scetticismo. Se fai i conti, il 16750 non è stato nemmeno prodotto quando Magnum era un ragazzino.
Oggi, poiché il valore di questo modello è aumentato, troverai versioni con cornici sbiadite in tutti i tipi di colori funky e una pesante patina sui pennarelli. È stato allagato, sepolto nella sabbia, ha subito un numero imprecisato di colpi e non ha mai avuto problemi. Si chiama Pepsi perché il colore della lunetta è lo stesso del logo Pepsi. Personalmente penso che il rosso corrisponda alla Ferrari e il blu corrisponda alla laguna e al cielo delle Hawaii”.