Comprare migliori rolex orologi replica con basso costo

orologi replica, repliche rolex, repliche orologi, replica orologi svizzeri

Patek Philippe è meglio di Rolex?

Sebbene né Patek Philippe né Rolex abbiano rilasciato pubblicamente dati sulle vendite o sulla produzione, le statistiche del settore stimano che nel 2017 Patek Philippe abbia prodotto circa 58.000 orologi all’anno, mentre Rolex ne ha prodotti circa 1 milione. Mette i due marchi in mercati completamente diversi: il mercato di Patek Philippe si basa sull’estrema esclusività, mentre quello di Rolex è guidato dalla domanda di massa. Tuttavia, dobbiamo sottolineare che modelli specifici e numeri di riferimento di Rolex sono prodotti in quantità minori ed esclusive rispetto ad altri e che, nonostante l’elevato volume di produzione di Rolex, la domanda supera ancora di gran lunga l’offerta.
Rolex, d’altra parte, è meglio conosciuto per i suoi design altamente funzionali e iconici di orologi sportivi e utensili – pensa Daytona, Submariner ed Explorer. ovviamente, Rolex produce anche orologi formali e le sue collezioni di orologi sportivi spesso presentano design in oro e bicolore che offrono ulteriore versatilità stilistica senza sacrificare alcuna funzionalità. Tuttavia, alcuni dei modelli più popolari di replica Rolex sono gli orologi sportivi in acciaio inossidabile, famosi per l’abbinamento di finiture di lusso con componenti durevoli, precisi e collaudati che dureranno per anni.
Potremmo anche sottolineare che Patek Philippe ha i suoi orologi sportivi, come l’ultra esclusivo e amato dai fan Nautilus. Ma alla fine della giornata, Patek Philippe è più concentrato su orologi eleganti di lusso e complicati, mentre Rolex ha un occhio molto più acuto per gli orologi sportivi di lusso. I due marchi hanno specialità (e fasce di prezzo) completamente diverse, quindi è difficile dire che uno sia “migliore” dell’altro.
Ovviamente, Patek Philippe è più costoso, ma questo non li rende necessariamente “migliori” nel complesso.” Patek Philippe produce orologi da 180 anni, mentre Rolex esiste solo da 110 anni”, osserva Paul Altieri, fondatore di Bob’s Orologi e un noto collezionista Rolex.
“Ma in quel periodo, hanno superato qualsiasi altro produttore di orologi di lusso. Patek Philippe potrebbe essere ancora al vertice in termini di puro prestigio, ma Rolex è più iconico e molto più cool. Picasso indossava un Patek, ma tutti, da Sir Edmund Hillary a James Bond e Steve McQueen indossavano Rolex: erano personaggi d’azione con uno stile disinvolto e un carisma mortale. C’è una mascolinità aspra in questi orologi, e sono anche strumenti molto capaci. Non c’è davvero nessun altro orologio come questo”.
Come ha chiarito il presidente di Patek Philippe Thierry Stern nel nostro recente articolo, Patek Philippe difende fermamente la sua reputazione di non assecondare i capricci del mercato. Schnipper osserva che Patek Philippe si prende un’eccellente cura dei suoi clienti e sostiene il suo lavoro con estratti d’archivio e altri materiali. “È qualcosa che altri marchi hanno difficoltà a fare”, ha detto Schnipper al giornale. un sacco di soldi, c’è questo livello di comfort. Hai molte più informazioni sul pezzo. È difficile avere un falso Patek Philippe, un falso senza fronzoli.”
Mentre i Rolex contraffatti sono relativamente comuni, ci sono ancora molti modi per reagire. Bain aggiunge che Patek Philippe è “molto più investito nel marchio”. Rolex ce l’ha, con la pubblicità, e anche Patek Philippe, ma penso che Patek Philippe sia più coinvolta nell’eredità del suo marchio di quanto lo sia Rolex”.
Quando il Times ha posto questa domanda, c’è stata una risposta interessante: “Supponiamo che qualcuno abbia 10.000 dollari da investire in un orologio vintage. Cosa suggeriresti di comprare?” Senza esitazione, tutti e tre i pezzi grossi della casa d’aste hanno risposto a Patek Philippe. Ma Bain non era d’accordo. “Penso che un orologio sportivo Rolex sarebbe un ottimo investimento. Ad esempio, se acquisti un Rolex GMT o un Submariner di base per $ 10.000 da una fonte attendibile”, come Bob’s Watches, “un esempio di buone condizioni, raddoppierà di valore nei prossimi cinque o sette anni. Ecco il mio punto. Puoi ottenere un Submariner 5513 del 1975 in buone condizioni per $ 10.000.
Per quanto riguarda il futuro degli orologi vintage, la signora Omura di Antiquorum sostiene pienamente il punto di vista di Rolex. Le persone speculano. Considerano molte cose come investimenti. Comprano qualcosa perché pensano che il valore raddoppierà”. Ad esempio, il Rolex Daytona Vintage è una cosa abbastanza sicura.