Comprare migliori rolex orologi replica con basso costo

orologi replica, repliche rolex, repliche orologi, replica orologi svizzeri

Orologi Rolex verdi popolari per il giorno di San Patrizio

Ogni anno, il 17 marzo, innumerevoli persone in tutto il mondo si soffocano a vicenda per non aver indossato il verde il giorno di San Patrizio. Secondo il folklore, se non indossi il verde, avrai un incidente di soffocamento il giorno di San Patrizio perché il colore verde ti renderà invisibile ai folletti, che amano soffocare le persone o qualcosa del genere.
Sebbene questa sembri essere la migliore spiegazione su Internet per questa tradizione, non ci sono fonti primarie irlandesi che la confermino. Sebbene l’origine di ciò sia alquanto oscura, una cosa è certa: se non indossi il verde il giorno di San Patrizio, una persona amabile ti pizzicherà ad un certo punto. Con questo in mente, ecco alcuni falsi orologi Rolex verdi che puoi indossare questo giorno di San Patrizio in modo da non essere pizzicato.
In generale, gli orologi Rolex hanno un design relativamente conservativo e di solito non sono disponibili in tonalità luminose. Tuttavia, il verde è il colore dell’azienda Rolex e al marchio piace usare questo colore sui suoi orologi per l’anniversario. Per celebrare il 50° anniversario della collezione nel 2003, il marchio ha rilasciato una versione particolare del Rolex Submariner in acciaio inossidabile che mostra la data, che presentava un quadrante “Maxi” nero e una lunetta in alluminio verde brillante.
Soprannominato il “Kermit” per la sua leggera somiglianza con l’amato burattino rana, il Submariner 16610LV è uno dei primi replica orologi Rolex Anniversary Edition a presentare interamente i colori dell’azienda. Allo stesso tempo, la lunetta verde brillante è facilmente la caratteristica più importante del Ref. 16610LV Submariner, l’uso di un quadrante nero aiuta a mantenere un buon equilibrio, consentendo all’orologio di essere riconoscibilmente verde pur mantenendo un certo grado di diversità.
Per celebrare il 50° anniversario del Milgauss, una replica Rolex ha rilasciato la Ref. 116400GV. Mentre il quadrante dell’orologio è nero, il suo vetro zaffiro è stato colorato di verde, creando uno stile verde sottile ma indubbiamente evidente. Il “GV” nel numero di riferimento sta per Glace Verte (francese per “vetro verde”), come abbiamo recentemente sottolineato nella nostra guida alfabetica del numero di riferimento Rolex. La cosa più interessante è che, nonostante la solita voglia di Rolex di ostentare i brevetti, non detengono un brevetto per il cristallo verde usato a Milgauss perché affermano che è troppo difficile da realizzare.
Certo, il vetro zaffiro verde non è l’uso più sfacciato del colore, quindi Ref. 116400GV Milgauss non è un orologio tutto verde a tema Boston Celtics che ti garantirà di non essere strangolato il giorno di San Patrizio. Tuttavia, per coloro che non vogliono un “orologio verde” ma non vogliono sopportare una giornata di pizzicamenti ben intenzionati il prossimo giorno di San Patrizio, il Milgauss Ref. 116400GV è una scelta perfetta.
Mentre il rif. 16610LV “Kermit” Submariner ha solo una lunetta verde, il Ref. 116610LV “Hulk” ha un quadrante verde brillante con accenti a raggiera. Sebbene Rolex abbia prodotto molti orologi con il colore verde, in questo giorno di San Patrizio, l’Hulk Submariner è facilmente il Rolex più verde che puoi allacciare al polso.