Comprare migliori rolex orologi replica con basso costo

orologi replica, repliche rolex, repliche orologi, replica orologi svizzeri

Differenza tra orologi impermeabili e resistenti all’acqua

Probabilmente hai sentito i termini impermeabilità e impermeabilità in relazione agli orologi, ma ti sei mai fermato a considerare esattamente cosa significano questi termini? Sebbene i due termini abbiano significati completamente diversi, sono spesso usati in modo intercambiabile. In poche parole, un replica orologi di lusso impermeabile può resistere al contatto per un certo periodo di tempo o in determinate condizioni, mentre un orologio resistente all’acqua dovrebbe essere teoricamente impermeabile all’acqua.
Ma la realtà è che nessun orologio può garantire un’impermeabilità permanente. Anche i migliori orologi subacquei del pianeta, come la replica Tag Heuer, sono soggetti al processo di invecchiamento e alle condizioni estreme. Sarebbe irragionevole presumere che un prodotto fatto di materiali fisici non sarebbe in qualche modo influenzato dall’ambiente fisico nel tempo.
Una delle principali cause di guasto negli orologi impermeabili è il degrado delle guarnizioni progettate per garantire una costruzione senza cuciture. Questo sigillo è solitamente costituito da un tipo di gomma o plastica che può essere indebolita o erosa in condizioni di caldo o freddo estremi. C’è un motivo per cui ha senso far revisionare l’orologio ogni pochi anni per garantire che il sigillo funzioni come dovrebbe. Tutti gli orologiai decenti testeranno il tuo orologio con la pressione a secco prima di restituirlo a te per assicurarsi che tu abbia la tranquillità per almeno qualche anno in più.
Molti dei test eseguiti presso gli orologiai sono test a secco e statici. Quello che succede è che una grande quantità di pressione dell’aria esterna viene applicata all’orologio e viene misurata per perdite o deformazioni. Se un orologio supera un test di questo tipo, si può dire che è resistente all’acqua. Tuttavia, in termini pratici, questo potrebbe non significare molto.
Di conseguenza, pochi orologi replica di marca corrono il rischio di nominare i loro prodotti “impermeabili” – tuttavia, una notevole eccezione è Rolex. Grazie alla provenienza e alle prestazioni della cassa Rolex Oyster, dal 1926 è stata garantita una vera resistenza all’acqua fino a 100 metri e oltre. Il primo orologio replica a farlo è stato il Rolex Deepsea Special Edition, che ha accompagnato il Capitano Don Walsh e Jacques Picard sul loro missione sul fondo del mare nel 1960. Invece di completare il viaggio al polso di un uomo, il riconoscibile Deep Sea Special è stato legato all’esterno della loro nave, la Bathyscaphe Trieste.
Ci sono alcuni modi per esprimere la profondità testata dal tuo falso orologio. L’unità di misura più comune è il metro. Questo è solitamente indicato dalla lettera “M”. Forse il secondo modo più comune per esprimere la valutazione della profondità è la pressione atmosferica. Il terzo modo per esprimere la resistenza all’acqua è “bar”. Una barra è un’unità di pressione, non un’unità di profondità. Sebbene se ne parli spesso tra collezionisti e orologiai, non è spesso stampigliato sui quadranti degli orologi.