Comprare migliori rolex orologi replica con basso costo

orologi replica, repliche rolex, repliche orologi, replica orologi svizzeri

Batman in tournée. Testare il Rolex GMT-Master II

Oggi, il GMT-Master II in acciaio è disponibile in due versioni, che differiscono solo per il colore della lunetta: il Pepsi e il nostro orologio di prova, il Batman. Entrambi sono dotati di un nuovo movimento e di un cinturino Jubilee a cinque file che un tempo era riservato solo al modello Datejust. Rolex aveva precedentemente equipaggiato i modelli GMT-Master II in oro e Rolesor (acciaio e oro) con il cinturino Oyster a tre file più sportivo. Rolex ha progettato il cinturino Jubilee per il Datejust nel 1945; tuttavia, già nel 1959, la replica Rolex GMT-Master era disponibile anche con l’opzione cinturino Jubilee. Come il bracciale Oyster del GMT-Master II, il bracciale interno è lucido e quello esterno ha una finitura spazzolata.
Batman o Pepsi? La combinazione di colori di Batman è in qualche modo più riservata; la Pepsi è più vicina all’originale.
Il bracciale Jubilee è molto comodo da indossare. I suoi piccoli anelli si incastrano perfettamente e non tirano i delicati peli del polso. Il bracciale Oyster è anche comodo grazie alle sue maglie curve. Il bracciale e la cassa sono ancora realizzati in acciaio inossidabile 904L non corrosivo, che Rolex ha recentemente iniziato a chiamare “Oyster Steel”.
Invece di una chiusura Oyster con cinturino Jubilee, come sulla replica Rolex Datejust, Rolex ha una chiusura pieghevole Oysterlock qui, proprio come sullo Sport. Ha una leva di sicurezza extra, ma sembra molto simile: entrambi hanno estensioni Easylink che estendono il cinturino di 5 mm. Questo pratico meccanismo è utile quando le temperature più elevate o l’attività fisica possono comportare un aumento delle dimensioni del polso. La metà delle maglie può essere ripiegata fuori dalla chiusura per allungare il bracciale, senza alcuna differenza evidente nell’aspetto.
La chiusura di alta qualità del bracciale Jubilee è quasi perfetta sia nella lavorazione che nel funzionamento. Quando è chiuso, la leva di sicurezza pieghevole è integrata al suo interno. L’apertura della leva di sicurezza sollevando la corona Rolex rivela una leva che può essere facilmente sollevata per aprire completamente la chiusura.
L’elegante bracciale Jubilee ha una pratica chiusura pieghevole Oyster e leva di sicurezza. L’estensione della leva di facile collegamento gli dà un po’ di respiro.
La corona di carica è anche semplice da usare per caricare l’orologio falso dopo che è stato svitato dalla posizione di blocco. Nella prima posizione di tiro, la normale lancetta delle ore può essere fatta avanzare o arretrare di ore per impostare un nuovo intervallo di tempo.
Inoltre, per il GMT-Master II, la lunetta può essere utilizzata per impostare temporaneamente un altro fuso orario. Ad esempio, se ti trovi negli Stati Uniti e lavori con un’azienda in Europa, è sufficiente ruotare la lunetta in modo che il Rolex GMT-Master II visualizzi l’ora del fuso orario desiderato e saprai a colpo d’occhio se il tuo contatto di lavoro è disponibile. Tutto sommato, il GMT-Master II offre funzioni di fuso orario estremamente utili.